Articoli

Corsi di Ju-jitsu e difesa personale

Il primo obbiettivo dei corsi di Ju-Jitsu è quello di divertirsi! Il GAM ritiene che l'aspetto ludico della disciplina sia fondamentale non solo per i più giovani, ma anche, e soprattutto per tutti coloro che, nella stressata vita di tutti i giorni non trovano più lo spazio per concedere un po' di tempo a sé stessi e alla propria gioia di vivere. Le lezioni dei corsi si suddividono in tre momenti: riscaldamento, esercizi e studio, defaticamento.
I corsi dell'ASD G.A.M. Ju-jitsu Perugia si basano sullo studio di settori del metodo Bianchi alternato alle nozioni fondamentali del JUDO.

Corso Ju-jitsu Bambini

Giorni: Lunedì - Mercoledì
Orario: dalle 17.00 alle 18:00
Obiettivi del corso: il corso fornisce ai bambini una preparazione generale orientata sullo sviluppo delle capacita' motorie di base, i piccoli allievi apprendono così le prime basi tecniche del Ju Jitsu e inoltre, nella direzione educativa del rispetto reciproco e delle regole, attraverso il gioco in tutte le sue forme, sviluppano ad ampliano le proprie capacita' di concentrazione e prendono parte al programma a loro destinato dagli istruttori del GAM.

Corso Ju-jitsu e difesa personale per ragazzi/adulti

Giorni: Lunedì - Mercoledì - Venerdì
Orario: dalle 18.00 alle 20:00
Obiettivi del corso: imparare le basi del Ju jitsu, imparare i concetti fondamentali della difesa personale, mantenersi in piena forma. Questo viene ottenuto attraverso un programma di allenamento che accompagna, passo dopo passo, ogni nuovo praticante al raggiungimento della forma fisica ideale e alla scoperta divertente e appassionante delle proprie capacità e potenzialita' attraverso il Ju Jitsu, l'arte di eccellenza per la difesa personale.


Il GAM partecipa inoltre a stage e corsi di approfondimento periodici sia regionali che nazionali.

   Facebook-GAM  litteman    little FB