Michele Bisciotti medaglia d' oro al trofeo internazionale di Ju Jitsu “ Andrea Rola “ di Genova

Ancora un successo per il G.A.M JU JITSU Perugia di Ponte Felcino al Trofeo Internazionale "Andrea Rola ", atleta ligure prematuramente scomparso, che si è svolto a Genova presso il Paladonbosco il 21 e 22 marzo.
Michele Bisciotti, categoria juniores, nel primo giorno di competizioni riservata alla specialità Fighting System (combattimento totale dove sono previste tecniche di calcio e di pugno, sbilanciamenti, proiezioni e lotta a terra) si sbarazzava degli avversari gareggiando nella categoria seniores, conquistando così la medaglia d' oro.
Il secondo giorno di gara era dedicato al NE WAZA (combattimento a terra dove la finalita' è la sottomissione dell' avversario tramite leve articolari o soffocamenti). Con grande determinazione e padronanza tecnica, vinceva tutti gli incontri classificandosi al 1° posto.
Soddisfazione massima quindi per i due Coach, Paolo Donnari e Fulvio Marchino, che hanno seguito con emozione tutti gli incontri.
Congratulazioni arrivate anche dal Presidente del gruppo, il M° Renzo Tini, che si è complimentato per gli ottimi risultati ottenuti.

   Facebook-GAM  litteman    little FB