Articoli

Nuove Cinture nere al GAM - Nicola e Letizia

ANCORA DUE NUOVE CINTURE NERE!!!
E' arrivata finalmente la prima cintura nera femminile nelle file del GAM JJ: Letizia Miccioni,classe 1996, ha superato brillantemente le prove teorico ­pratiche previste per il conseguimento della c.n. Con qualifica di aspirante istruttore. Atleta molto seria e preparata, ha completato la prova di esame con una serie di tecniche volanti che hanno strappatogli applausi del pubblico e della commissione di esame. Non da meno è stato Nicola Falaschi ,classe 1994 atleta "storico", cresciuto fin da piccolo nel gruppo e diventato ormai una certezza ed un esempio per i tanti ragazzi che si avvicinano al JU­-JITSU. Atleta determinato e grintoso, ha dimostrato alla commissione esaminatrice ottima conoscenza delle tecniche prevista dal regolamento.
Complimenti quindi alle neo cinture nere per l' importante traguardo raggiunto, con l'augurio che possano dare un contributo significativo alla crescita del gruppo.
  

 

Altre due nuove cinture nere nel GAM Ju-jitsu Perugia

Ancora un importante traguardo è stato raggiunto dal GAM JU JITSU di Ponte Felcino con il passaggio al grado di cintura nera di Roberto Pascolini e Fulvio Marchino. Gli esami si sono svolti in occasione del consueto stage nazionale che anche quest' anno si è svolto a Trevi dal 6 al 8 settembre. Grande impegno e motivazione hanno permesso ai due atleti di sostenere e superare brillantemente le prove pratiche e teoriche previste dal regolamento. Grande la partecipazione allo stage per tutto lo staff tecnico del gruppo perugino: il M° Renzo Tini, i tecnici Paolo Donnari, Riccardo Sellari, Mauro Paltracca, Michele Marta, Lorenzo Diarena hanno colto l'occasione per approfondire lo studio dell' autodifesa con i vari docenti che si sono alternati durante tutta la durata dello stage. Parte alla grande quindi la stagione sportiva del GAM JU JITSU a Ponte Felcino con un gruppo motivato che quest' anno ha festeggiato i 20 anni di attivita'. E chissa' se la partecipazione alle competizioni agonistiche portera' alla conquista della prima cintura nera agonista... In bocca al lupo a tutti!!

Nella foto da sx: M° Renzo Tini, Fulvio Marchino, Roberto Pascolini, Paolo Donnari.

Nuova cintura nera al GAM - Riccardo Sellari

Si sono recentemente svolti a Trevi (PG) gli esami nazionali per l’ acquisizione del grado di cintura nera, aspirante istruttore, di ju jitsu. Riccardo Sellari, atleta fortemente motivato, superava brillantemente le prove teorico-pratiche che prevedevano la conoscenza di nozioni di primo soccorso, regolamenti tecnici, arbritrali , nonché applicazione pratica di tecniche base del ju jitsu (settore) e di autodifesa. Riccardo ha iniziato a frequentare la palestra fin da bambino nella prima sede di Pretola, seguendo il gruppo nei vari spostamenti fino all’attuale sede presso i Giardini Thebris di Ponte Felcino. Grande quindi la soddisfazione del M° Renzo Tini e Paolo Donnari che vedono crescere giorno dopo giorno un gruppo sportivo unito e motivato.

Stage annuale A.I.J.J.

 Domenica 11 Marzo in località Carchitti (RM) si è svolto lo stage annuale varato dall’A.I.J.J. per:
- Metodo Realistico Autodifesa che ha visto impegnato il tecnico Donnari
- Formazione tecnica dove anno partecipato gli atleti Marta, e Selllari.

Nuova cintura nera al GAM - Alessandro Ioni

Grande soddisfazione per tutto il GAM JJ ed in particolare del M° Renzo Tini e Paolo Donnari per il passaggio al grado di cintura nera di judo dell’ atleta Alessandro Ioni. Atleta serio e preparato, Alessandro, già praticante di Ju-Jitsu nelle file del GAM fin da bambino, si è avvicinato con passione anche allo studio del Judo acquisendone in breve tempo i principi tecnici. L’esame si è svolto presso la palestra Yamashita di Giano dell’Umbria, davanti alla commissione composta dal responsabile del settore Fijilkam Judo umbria M° Lamberto Parmigiano Palmieri, dal M° Stefano Proietti e dal M° Giuseppe Guiducci, prevedeva l’esecuzione di KATA sia in piedi che a terra.
Complimenti quindi alla neo C.N.

   Facebook-GAM  litteman    little FB