Articoli

VI° Memorial Silvano Diarena - Umbertide (Pg) 26 marzo

Si è svolto domenica 26 marzo ad Umbertide il sesto memorial Silvano Diarena che ha visto impegnato il settore giovanile al completo. Numerosi e determinati i "piccoli atleti" hanno dato prova di continui miglioramenti. Molto soddisfatto lo staff tecnico, il tutto si è svolto sotto gli occhi del Presidente Tini che ha elogiato e incoraggiato tutti. Tour de force per la G.A.M., in vista dell impegno agonistico piu atteso della stagione il trofeo Dragon Ball; l'Associazione trova un settore giovanile forte, motivato e compatto grazie all'ottimo lavoro del maestro e responsabile Paolo Donnari e agli istruttori Liotta-Pizzichini che giorno dopo giorno vedono crescere, grazie al duro lavoro svolto, tutto il gruppo. Tra i ringraziamenti citiamo l'ormai ufficiale fotografo G.A.M. Stefano Radicchi per la sua professionalità e disponibilità.

Memorial "Gino Bianchi" - Genova 22/23 Gennaio 2011

Il Gam Ju Jitsu partecipa al Memorial "Gino Bianchi" di Genova tenutosi nei giorni 22/23 gennaio 2011 dove vede impegnati rispettivamente: per la categoria "senior" l'atleta Sellari Riccardo che a causa di un piccolo infortunio è costretto ad abbondare la manifestazione prima del dovuto non piazzandosi nel podio. Per la categoria "speranze" l'atleta Nicola Falaschi che viene premiato con un meritato primo posto dopo un brillante seppure unico incontro. Il maestro Paolo Donnari si ritiene tuttavia soddisfatto delle performance degli atleti , anche se a causa di varie motivazioni sono mancati altri importanti elementi.

Inaugurazione nuovo tatami

Si è tenuta il giorno Sabato 8 Gennaio l' inaugurazione del nuovo tatami di allenamento presso Circolo Thebris di Ponte Felcino. L'evento che si è svolto sottoforma di allenamento collettivo ha avuto un grande impatto sotto gli occhi di amici parenti e genitori che grazie alla collaborazione di tutti si è terminato con un grande rinfresco di ringraziamento. L'evento si è fatto importante anche grazie alla presenza del Maestro nonche presidente Renzo Tini, che ha sottolineato l importanza del lavoro svolto dai Maestri Paolo Donnari e Antonio Liotta.

   Facebook-GAM  litteman    little FB