Trofeo Italia Coppa Fighting 17 Novembre 2013 - Montenero di Bisaccia

MONTENERO DI BISACCIA. Si è concluso il 17 novembre 2013 in Montenero di Bisaccia, presso il PalaSport Comunale, il Trofeo Nazionale Libertas Coppa Italia centro Sud di Ju-Jitsu con il secondo successo consecutivo della compagine di Sant'Arpino (Caserta) La Gentile Arte.

La manifestazione di rilevanza nazionale nel settore delle arti marziali, è stata organizzata dal Centro Provinciale Sportivo Libertas di Campobasso, patrocinata dalla Regione Molise (Assessorato allo Sport), dalla Provincia di Campobasso, dal Comune di Montenero di Bisaccia, dal CONI C.R. del Molise, e con la supervisione dell'ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI Centro Nazionale Sportivo Libertas e dell'Associazione Italiana Ju-Jitsu.

Le più blasonate società italiane della disciplina del ju-jitsu si sono sfidate su tre aree di gara allestite presso il PalaSport di Montenero di Bisaccia, riaperto dopo i lavori di manutenzione straordinaria, con grande soddisfazione del Sindaco Nicola Travaglini presente all'evento sportivo. Il GAM JuJitsu Perugia è stato protagonista con l'atleta Michele Bisciotti.

La sesta edizione nella Città di Montenero di Bisaccia è stata ricca di colpi di scena sia nel Duo Games (riservato alla classe ragazzi, esordienti, speranze, juniores e seniores), che nel Fighting System (esordienti, speranze, juniores e seniores).

   Facebook-GAM  litteman    little FB