1° EDIZIONE “JUCANDO” 15 marzo 2014

Il GAM JJ ha organizzato c/o la palestra dei Giardini Thebris la 1^ EDIZIONE “ JUCANDO” manifestazione ludico-sportiva aperta a tutti, dai bambini piu' piccoli del primo corso fino agli atleti piu' maturi over 50.

Presenti anche i bambini del Judo Club palestra Fortebraccio di Perugia con i Maestri Antonio Liotta e Maura Pizzichini, e l' istruttore del G.S. Ju jitsu Perugia Adolfo Lizzi.

Ben 54 atleti (tra maestri e allievi) si sono cimentati sul tatami tra percorsi ad ostacoli, gioco delle mollette, “ruba cintura” (gioco rivisto del ruba bandiera), “orologio matto”, “pendolo birichino”, “salta che canti”.....

Divertenti e coinvolgenti, questi giochi ci hanno fatto tornare tutti bambini, creando una atmosfera sicuramente diversa da quella disciplina che fa dell'arte marziale oltre che uno sport, uno stile di vita. Attesissimi alla fine una serie di piccoli combattimenti dove tutti i bambini hanno sfidato i maestri e le cinture nere, dando vita ad un tur-over veramente divertente. Grande soddisfazione per il M° Renzo Tini e Paolo Donnari, organizzatori dell'evento, con la certezza che ripetere questo evento sara' uno degli obbiettivi del 2015 .  

   Facebook-GAM  litteman    little FB