Festa di fine stagione. Ierna di Piegaro 18 maggio 2014

Anche per il 2014 il GAM ha organizzato la festa di fine stagione c/o l' agriturismo Antico Molino, il loc. Ierna (Tavernelle), splendida location immersa nel verde. Appuntamento gia' da sabato pomeriggio con alcuni atleti che dovevano sostenere gli esami per il passaggio di cintura. Sessione di esame insolita, niente tatami infatti, ma un bellissimo prato dove eseguire le tecniche. Jessica Mangialasche ha così conseguito il grado di cintura marrone, mentre Gabriele Romeo, Mattia falaschi, Michele Bisciotti e Sara Antoniacci hanno riconfermato il grado di cintura marrone, dimostrando un' ottima padronanza delle tecniche eseguite.
Ma la vera festa è stata domenica, iniziata la mattina con una golosa colazione con crostate e dolci fatti in casa ,(per i piu' famelici c'erano anche i panini con la porchetta) e proseguita poi con un pranzo all'aperto fantastico.Il pezzo forte della festa sono stati i giochi organizzati dagli infaticabili Renzo Tini e Paolo Donnari che si sono alternati nei vari tornei sportivi come il classico ma gettonatissimo tiro al barattolo, tiro alla fune, corsa con i sacchi, corsa del barman.
Ovviamente tutte le sfide sono state in versione "junior" per i bambini e "senior" per i piu' grandi.
Circa 90 le persone, tra atleti e familiari, che hanno condiviso questa splendida giornata .
Un ringraziamento doveroso a tutti, in particolare ai tanti genitori che ci hanno aiutato nella riuscita di questa festa.

   Facebook-GAM  litteman    little FB