Il G.A.M. JU JITSU Perugia vola ai campionati del mondo con Sara Antoniacci

Atene, 13/14/15 marzo 2015. In uno scenario spettacolare, presso il FALIROU OLYMPIC CENTER, si è svolto il campionato del mondo di ju jitsu, categoria aspirant e juniores, con la partecipazione di 27 paesi e circa 630 atleti provenienti da tutto il mondo.

Tra gli atleti umbri convocati in nazionale, c' era anche Sara Antoniacci, atleta del G.A.M. JU JITSU Perugia di Ponte Felcino, alla prima esperienza in una competizione così importante.
Determinata e per niente intimorita da avversarie sicuramente più esperte, dominava tutti gli incontri perdendo la finale con la fortissima atleta polacca.
Conquistava così il secondo gradino del podio, aggiudicandosi una medaglia di argento nella specialità NE WAZA ( tipo di combattimento che non prevede tecniche di calcio o pugno, ma dove la lotta è finalizzata alla sottomissione dell' avversario tramite leve articolari o soffocamenti).
Grande la soddisfazione per il gruppo Perugino ed in particolare per il presidente M° Renzo Tini e Paolo Donnari, responsabile del settore agonistico.

   Facebook-GAM  litteman    little FB