Il Gam Ju Jitsu di Ponte Felcino brilla d'oro con Bisciotti al trofeo internazionale di Ju Jitsu in Germania

Trasferta a dir poco entusiasmante quella del G.A.M. JUJITSU Perugia di Ponte Felcino al Trofeo German Open che si è svolto a Gelsenkirchen, in Germania, il 3 e 4 ottobre.
La compagine perugina si presentava con due atleti, Michele Bisciotti e Sara Antoniacci, accompagnati dall'istruttore Riccardo Sellari.
Nella prima giornata di gara, specialità fighting system, combattimento totale, uno strepitoso Michele Bisciotti al suo esordio in campo internazionale affrontava per nulla
intimorito avversari sicuramente piu' esperti, vincendo tutti gli incontri per manifesta superiorità tecnica, conquistando così la medaglia d' oro.
Un primo posto meritatissimo per un atleta serio, preparato, fortemente motivato e determinato che con questo risultato raggiunge anche il grado di Cintura Nera Agonista 1° DAN.
Successo anche per Sara Antoniacci, cat. Juniores, che nella specialità NE WAZA (lotta a terra) cedeva il passo alla forte atleta polacca, già campionessa del mondo ad Atene, conquistando un prestigioso terzo posto. Ancora un podio quindi per una atleta che in campo internazionale sta diventando una certezza.
Emozione alle stelle per il presidente del GAM JU JITSU di Ponte Felcino M° Renzo Tini, per Paolo Donnari,
responsabile tecnico del gruppo, e di Fulvio Marchino, coach del gruppo agonisti.

   Facebook-GAM  litteman    little FB