Il Gam Ju Jitsu di Ponte Felcino fa incetta di medaglie in Coppa Italia

image2E stato un bottino di tutto rispetto quello che la squadra agonistica del Gam ha riportato dalla recente gara di Coppa Italia di JU JITSU.

La competizione a carattere nazionale, organizzata dalla AIJJ in collaborazione con il comitato Molisano, si è svolta a Montenero di Bisaccia (CB) ed era articolata in due giornate di gare.

Il sabato si è svolta la competizione di NE WAZA, (lotta a terra, finalizzata alla immobilizzazione o sottomissione per strangolamento o leve articolari dell' avversario) dove i 5 atleti del GAM partecipanti riportavano i seguenti piazzamenti : Anna Rongione 1^ classificata cat Esordienti, Raffaella Marra 1^ classificata cat Speranze, Elisa Citti 1^ classificata cat. Juniores, Gabriele Romeo 2° classificato cat Speranze e Michele Bisciotti , che passato per questa competizione sulla categoria superiore dei seniores, si piazzava al 2°posto .

La seconda giornata di gare era dedicata al FIGHTING (combattimento totale) dove i portacolori del GAM combattevano con grinta conquistando 2 medaglie d' oro ( Bisciotti Michele, Citti Elisa ), due medaglie d' argento (Marra Raffaella e Rongione Anna), ed un 4 posto con Romeo Gabriele che sfiorava il podio.

Trasferta soddisfacente quindi per tutta la squadra, accompagnata da Fulvio Marchino e Paolo Donnari che vedono concretizzarsi sempre più i risultati di un assiduo lavoro svolto in palestra.

Complimenti arrivati anche dal Presidente , il M° Renzo Tini, e da tutto il gruppo perugino. 

   Facebook-GAM  litteman    little FB