Pioggia di medaglie per il Gam Ju Jitsu di Ponte Felcino al campionato italiano: 6 ori , 2 argenti e 3° posto assoluto nella classifica per società.

image1Si chiude alla grande il 2015 per il GAM JU JITSU di Ponte Felcino con la partecipazione al campionato italiano categoria Aspirant e Juniores.

La competizione, magistralmente organizzata dal CSR Italia in collaborazione con la AIJJ e DA, si è disputata presso il Pala Cavicchi di Pieve di Cento (Bologna) ed ha riunito circa 200 atleti appartenenti a ben 28 società diverse provenienti da tutta Italia.

La gara, divisa in due giorni, prevedeva due discipline:

NE WAZA (lotta a terra) dove la squadra agonistica del GAM JJ si presentava con 5 atleti conquistando 4 ori con Michele Bisciotti, Antoniacci Sara, Elisa Citti, Gabriele Romeo ed un argento con Anna Rongione che, pur meno esperta delle sue concorrenti, vinceva due incontri perdendo poi la finale.

La seconda giornata di gara era dedicata al Fighting Sistem dove Sara Antoniacci ed Elisa Citti conquistavano la medaglia d' oro. Medaglia d' argento invece per Michele Bisciotti che nella finale veniva squalificato per un discutibile verdetto arbitrale, accontentandosi così del 2° posto.

5° posto infine per Gabriele Romeo e Anna Rongione che in categorie affollate cedevano il passo a concorrenti sicuramente più esperti. Ciliegina sulla torta il terzo posto assoluto nella classifica per società conquistato dal Gam Ju Jitsu di Ponte Felcino, rappresentato per l' occasione da Paolo Donnari, responsabile tecnico del club, e Fulvio Marchino, coach degli atleti agonisti.

Entusiasmo alle stelle per il Presidente del gruppo, il M° renzo Tini, che ha elogiato tutti gli atleti per l' impegno ed i risultati ottenuti.

   Facebook-GAM  litteman    little FB